BAIA DI SISTIANA - FONDALI PULITI S89
Ends
Purtroppo l’inquinamento dei nostri mari è un problema sempre più presente e sempre più evidente nella nostra quotidianità. Come ospiti e fruitori di uno splendido ecosistema, dobbiamo fare del nostro meglio affinché tutti i nostri mari e le creature che li popolano vengano preservati dall’azione di dannosi comportamenti umani. Il problema si sta affrontando, ma bisogna fare ancora molta strada per limitare o bloccare i danni causati. Per questo tutti noi che abbiamo a cuore la salute del nostro pianeta, abbiamo l’obbligo di mobilitarci per fare qualcosa di concreto!
E’ questo lo spirito con cui abbiamo accolto l’invito degli amici dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Sistiana89 a partecipare e coordinare le operazioni di pulizia del fondale nell’area dei pontili in concessione di Sistiana ’89, presso la Baia di Sistiana. L’evento inoltre si colloca all’interno della “Settimana Aware” di Project Aware e PADI.
All’evento possono prendere parte tutti, subacquei e non. Tutti possiamo fare qualcosa per il nostro mare, tutti possiamo modificare i nostri comportamenti in modo da non danneggiare il nostro pianeta.