Skip to main content
Menu

Il Kit per la Raccolta Dati di Dive Against Debris®

Benvenuto su Dive Against Debris®! Sia se ti immergi con un amico o accompagni un gruppo di volontari, nel kit troverai gli strumenti necessari per portare a termine una raccolta Dati Dive Against Debris®. Impara a gestire i protocolli di raccolta di dati critici e “tuffatici dentro”! Buon sondaggio e grazie per aver partecipato a Dive Against Debris®!

Novità! Con la app Dive Against Debris®, riportare i rifiuti marini è diventato più facile che mai. Trasforma il tuo telefonino in uno strumento per la tutela dei mari scaricando gratuitamente la app Dive Against Debris® da Google Play o iTunes.

 

Guida alla Raccolta Dati

E' lo strumento indispensabile per tutti i partecipanti a Dive Against Debris®. La guida contiene informazioni utili alla scelta del sito in cui effettuare l'ispezione, praticare immersioni sicure, selezionare dati e condividere le tue attività.

Italiano  |  English

Data Card

Usa la Data Card prima e dopo le tue immersioni per registrare informazioni riguardo il sito d'immersione, la tua ispezione e i rifiuti trovati. Immettere i dati online e completare quindi il passaggio finale e più importante del tuo Dive Against Debris®, sarà facile e veloce.

Italiano English

Guida all’identificazione dei Rifiuti marini

La Guida all’Identificazione dei Rifiuti Marini Dive Against Debris® fornisce un riferimento visivo ai subacquei che riportano i rifiuti marini rimossi durante rilevamenti Dive Against Debris®; contiene anche molti utili suggerimenti che ti aiutano a completare correttamente la tua Data Card Dive Against Debris®.

Italiano  |  English

From the My Ocean Community

My Ocean is a growing community of conservation leaders. Together, our actions add up to global impact for our ocean planet.

Want to Receive Monthly Ocean News and Action Alerts?